Lettera di Mons. Athanasius Schneider a tutti i fedeli cattolici del mondo

Enzina Pasquali, "www.nformazionecattolica.it"

 

"Vorrei raggiungere tutti quei lavoratori che, proprio in queste ore sono costretti a scegliere tra mantenere il proprio posto di lavoro e farsi vaccinare contro il Covid-19 o essere licenziati per non aver fatto il vaccino".

 

Così comincia una breve lettera, scritta in inglese, che Sua Eccellenza Monsignor Athanasius Schneider, Vescovo ausiliare di Astana, Kazakistan, ha indirizzato a tutti i fedeli cattolici del mondo.

 

"Con questa breve lettera vorrei incoraggiarvi nelle vostre prove. Alcuni di voi hanno già pagato il prezzo della verità sul vaccino contro il Covid-19 e sul suo nesso causale con l'aborto. Sono profondamente toccato dalla testimonianza di una signora negli Stati Uniti che scrive: 'Oggi è stato il mio ultimo giorno per impacchettare il resto delle mie cose. Dato che non avrei preso il vaccino, mi è stato detto che sarei stata licenziata. Hanno chiamato e mi hanno chiesto di riordinare la mia scrivania e hanno detto che sarebbe stato il mio ultimo giorno di lavoro. Il mio capo spera che cederò, mi farò vaccinare e tornerò. Sono estremamente triste", ha raccontato il Prelato.

 

"Sono commosso dalla testimonianza di questa donna. Le direi: 'Oggi fai le valigie dal tuo posto di lavoro, e mentre fai le valigie, il tuo tesoro viene trasferito nella stanza che Gesù ti ha già preparato nel Regno dei Cieli'. Ci sono migliaia e migliaia di cattolici come lei che hanno il coraggio di scegliere Cristo e che non getteranno un pizzico di incenso a Cesare, proprio come i primissimi cattolici dell'antichità", ha aggiunto il vescovo kazako.

 

"Incoraggio tutti voi ad attenervi alla vostra convinzione e alla vostra fedeltà a Cristo. Le sofferenze e le perdite che dovrete sopportare sono minuscole se paragonate alle ricompense che Dio ha preparato per voi in cielo. Vi esorto a continuare su questa strada che avete scelto per testimoniare la verità che la vita non ancora nata è sacra e che il traffico di parti del corpo fetale è un'industria malvagia che invoca Dio Onnipotente per la Sua giustizia! Gesù e Maria apriranno nuove strade per provvedere alle vostre famiglie. Esorto e incoraggio anche i fedeli laici dotati di mezzi a intervenire e ad aiutare i confratelli cattolici a trovare un nuovo lavoro significativo", ha detto Monsignor Athanasius Schneider.

 

"Miei cari fratelli e sorelle, questi sono i prezzi che sapevamo di dover sempre pagare per essere fedeli a Gesù Cristo. E ora, proprio a quest'ora, viene richiesto 'il pagamento' e quindi dobbiamo pregare per superare la prova ed essere fedeli al Signore Gesù. Do a tutti voi l'abbondante benedizione di Dio!", ha concluso il vescovo ausiliare di Astana.

 

 

 

Caro Vescovo, SICURAMENTE QUESTA LETTERA LA LEGGERA' ANCHE IL SUO superiore in Vaticano e i suoi tirapiedi che osannano Draghi. Le vogliamo bene Eccellenza, conosciamo il suo passato, e solo chi ha sofferto persecuzioni come Lei può ora capire noi. Nessun demonio riuscirà a farci mangiare la MELA del peccato mortale. GRAZIE DI CUORE!

Commenti

Post popolari in questo blog

Anglicani

I peccati che mandano più anime all'inferno

Sulla bellezza della Messa “Tridentina”