Antica e Nuova alleanza, storia di amore divino

Antica Alleanza cioè Antica storia d'amore per chi osserva i Comandamenti, la Legge e Nuova Alleanza cioè Nuova Storia di amore in Cristo in chi, anche peccatore, si converte dalla disobbedienza alla Leggecon la fiducia totale in Lui, Crocefisso Risorto e si lascia da Lui perdonare nelSacramento della Riconciliazione

 

In Cristo morto e risorto il Padre fino al momento terminale della vita ama tuttnello Spirito Santo, anche peccatori, non esclude nessuno se non chi si autoesclude dal chiedere perdono e dal perdonare con fiducia.

Nei messaggi privati della Corredentrice ci rivela di amare tutti, di essere accanto a tutti, di proteggere tutti, di accarezzare tutti come mamma fino al momento terminale di questa vita per portare tuttialla conversione, alla fede, al pentimento, alla grazia del perdono, alla riconciliazione nella Confessione. Ea tutti, soprattutto ai giovani, di chiedere la grazia del perdono urgentemente per arrivare alla gioia della vita nella speranza. Siamo nella generazione senza Dio, ma Dio c'è e Lei corredentrice c'è per abbracciarci nella conversione e amarci sempre di più tutti.

 

1

Commenti

Post popolari in questo blog

Anglicani

I peccati che mandano più anime all'inferno

Nove mesi di novena alla Madonna, fino al 25 dicembre