Invito al Gran Buffet per i sei anni della Libreria Fede & Cultura

Cari Amici,
mercoledì 22 giugno festeggeremo il sesto compleanno della libreria di Fede & Cultura, che ora si chiama L'isola del Tesoro, in via Marconi 60A - 37122 VERONA. Con l'occasione sarà con noi ospite d'onore Francesco Agnoli e presenterà i suoi due ultimi libri:


Con l'occasione fausta di questi sei anni di apostolato on the road faremo il 15% di sconto su tutti i nostri libri in libreria ma anche a chi, per la distanza o per impegni, non potrà essere presente. Lo sconto del 15% sarà disponibile sul nostro sito inserendo il coupon 589ZLIBRK95MZ fino a domenica 26 giugno.
La festa di compleanno della libreria sarà dalle ore 18,30 a Verona in via Marconi 60A (vicino alla stazione a piedi). Oltre alla presentazione di Francesco Agnoli sarà offerto a tutti i partecipanti un gran buffet conviviale con lo chef e sommelier Alessandro Carteri!
Segnalo che il Breviarium Romanum (il breviario per pregare l'Ufficio Divino tradizionale in latino) è di nuovo disponibile sul nostro sito. Un gioiello editoriale in due tomi da usare ogni giorno perché "Chi prega in latino prega due volte" (Zenone da Verona)!
Vi aspetto numerosi al compleanno della libreria per una serata di testimonianza, di fede, di cultura e conviviali!
Alla fine del Buffet che vuole può fermarsi a guardare la partita dell'Italia sul grande schermo!



Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Direttore

Fede & Cultura

Commenti

Post popolari in questo blog

Anglicani

I peccati che mandano più anime all'inferno

Sulla bellezza della Messa “Tridentina”