Pellegrinaggio a Medjugorje con don Oliosi


Pellegrinaggio a Medjugorje

Con Assistenza Spirituale di Mons. Gino Oliosi Da Giovedì 1 Giugno a Lunedì 5 Giugno 2017
1° giorno: Giovedì 1 Giugno 2017
Ritrovo dei Signori Partecipanti: ore 05.10 a B.go Trento e 05.40 a P.ta Vescovo. Sistemazione in pullman GT e partenza. Soste sul percorso. Pranzo al sacco al quale provvede Raffaella. Ripresa del viaggio con arrivo in serata a Medjugorje. Sistemazione in pensione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
2°-3°-4° giorno: Venerdì 2, Sabato 3, Domenica 4 Giugno 2017
Pensione completa nella pensione. Si stilerà giorno per giorno un programma secondo le opportunità disponibili: salita al Monte delle Apparizioni (Podbrdo) e al Monte della Croce (Krizevac). Funzioni nella Chiesa Parrocchiale. Incontro con i veggenti e i Padri della Parrocchia. Visita alla comunità Nuovi Orizzonti e ad un orfanotrofio. Pernottamento nella pensione.
5° giorno: Lunedì 5 Giugno 2017
Prima colazione nella pensione. Alle ore 05.30 circa partenza per il viaggio di ritorno. Soste lungo il percorso. Pranzo libero durante il viaggio. Dopo pranzo ripresa del viaggio con arrivo a Verona prevista per le 19.30 circa.
Quota individuale di partecipazione: Euro 270,00
Camere singole soggette a disponibilità.
Iscrizioni fino ad esaurimento posti versando un acconto di Euro 100,00 (che non saranno restituiti in caso di rinuncia al viaggio). Saldo entro e non oltre il 30 Aprile 2017.
La quota comprende: Viaggio in pullman GT; sistemazione presso la Pensione “Zdravka I Davor Manjaka” in camere doppie con servizi privati; trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, bevande incluse; assicurazione.
La quota non comprende: Extra di natura personale e tutto quanto non indicato espressamente alla voce “la quota comprende”.
Documenti necessari: Per i maggiori di 15 anni è sufficiente la carta d’identità valida per l’espatrio. Per i minori di 15 anni, invece, è necessario il passaporto.
Indicazioni organizzative: Non possiamo accettare persone ammalate e non autosufficienti, perché il viaggio è lungo e non abbiamo assistenza medica; Portare con sé i medicinali occorrenti per le proprie patologie, soprattutto provvedere per il mal d’auto; per salire sui monti si consigliano scarpe comode con suole in gomma e tacchi bassi; portare con sé spolverino, ombrellino e torcia. 
Per informazioni rivolgersi a: Raffaella Tezza (dalle 08.30 alle 13.00 al Tel: 045.80.85.903 oppure 340 2407859) – Email: raffaella.tezza@vr.camcom.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Anglicani

I peccati che mandano più anime all'inferno

Sulla bellezza della Messa “Tridentina”